S T E F A N O F E R R I A N

MUSICIAN | COMPOSER | DOWSER

SIRR – CORSI


ELEMENTI E INDAGINE RADIESTESICA
Docente: Stefano Ferrian (Operatore SIRR e Musicista/Compositore)

Il corso si ripropone di concentrare il focus su tutti gli aspetti necessari per arrivare a un’ottima e approfondita indagine radiestesica, fondamentale per il buon fine di una terapia.
La lente principale, da cui si vuole indagare lo sviluppo di un disagio, è la potente conoscenza fornita dagli Elementi Fondamentali, conosciuti come Etere, Fuoco, Acqua, Aria e Terra.

Medita seriamente sulla Natura e sugli Elementi, senza sosta, e riascenderai a Dio l’onnipotente” (Theophilius Schweighart – 1604).

Gli Elementi verranno trattati da più prospettive e in associazione ai principali Strati dell’Essere (corpo, anima, spirito) e ai Chakra, oltre che indagati singolarmente.
Inoltre si toccheranno argomenti come la numerologia, associata alla conoscenza derivante dai Tarocchi, importantissimo strumento filosofico, lo Sviluppo delle Idee e la loro influenza sul Piano Mentale, Animico e Fisico, cenni di Medicina Interpretativa, Neurotrasmettitori Primari e relative implicazioni a vari livelli e, infine, tecniche per il trattamento di “presenze demoniache”.

per iscrizioni inviatemi una mail a:
sfdenoize@gmail.com

SIRR (Società Italiana Radionica e Radiestesia)
DATE PROGRAMMATE:
16/03/2019 – Torino
06/04/2019 – Roma
Advertisements
%d bloggers like this: